Search
Close this search box.

Percorsi di crescita, consapevolezza, sviluppo

Mitigazione del rischio fornitura e sviluppo della supply base

Scopri cosa puoi ottenere iniziando ora

Contattaci subito per maggiori informazioni

RELATORI:
Paola Spagnolo, Socio Percinque S.r.l.
Daniele Pezzali, Senior Temporary Manager Area Acquisti

CON LA TESTIMONIANZA AZIENDALE DI:
Andrea Golin, EMEA Purchasing Manager / Videndum Media Solutions

In collaborazione con:

Il supply chain management è un asset strategico fondamentale per la tua azienda, soprattutto in questo momento storico caratterizzato da continue e anomale fluttuazioni dei prezzi e della disponibilità dell’energia e delle materie prime. Contieni il rischio di fornitura da subito con azioni puntuali e concrete.

Durante questo evento live curato da Paola Spagnolo e Daniele Pezzali, capirai come adottare le tecniche di mitigazione del rischio di fornitura, quali i modelli di analisi e gli strumenti del marketing di acquisto. Scoprirai come un intervento di Temporary Management possa aiutarti concretamente a ottenere risultati tangibili e misurabili. Dalla corretta mappatura del parco fornitori fino allo sviluppo delle “supply base”, ti guideremo attraverso il mondo del marketing di acquisto. Vedrai poi come questi strumenti siano stati applicati a un intervento reale di Temporary Management presso l’azienda Videndum Media Solutions. A chiudere, Andrea Golin, EMEA Purchasing Manager di Videndum, porterà una testimonianza aziendale diretta della sua esperienza di lavoro con il temporary manager di Percinque, Daniele Pezzali.

Affidati a Percinque: un network di manager al tuo fianco.

Archivio webinar

In questo webinar capirai come caratteristiche tipiche del "femminile" quali l’empatia, la sensibilità, l’inclusività, il dialogo, la comunicazione e la capacità di creare reti e relazioni sono divenute fondamentali per le aziende moderne, soprattutto durante periodi di cambiamento.
Durante questo webinar potrai scoprire come Percinque Deutschland e i suoi temporary manager locali supportano le aziende italiane nell’approccio ai mercati esteri, in termini organizzativi, commerciali e amministrativi.
Il controllo di gestione è centrale per indirizzare l’azienda verso il successo. In questo momento storico, è più importante che mai ottenere una valutazione costante della tua attività aziendale per migliorare la tua performance.
Il supply chain management è un asset strategico fondamentale per la tua azienda, soprattutto in questo momento storico caratterizzato da continue e anomale fluttuazioni dei prezzi e della disponibilità dell’energia e delle materie prime.