Focus on

L’essenza del Temporary Manager di Percinque – l’incontro di aprile 2025 con i nostri manager

Il 4 aprile 2025, durante uno dei nostri incontri periodici, abbiamo avuto occasione di mettere a fattor comune le nostre visioni ed esperienze: far parte del network di Percinque significa anche avere la possibilità di crescere professionalmente grazie al confronto con gli altri temporary manager.

incontro aprile 2025

Le aziende vivono oggi in un mare di acque agitate dalla tempesta, dove ognuno deve mettere a disposizione la propria massima energia per fronteggiarlo.

L’equipaggio di manager Percinque ha tracciato la mappa delle competenze necessarie per primeggiare in questo contesto tumultuoso affiancando il team e mettendo in campo Fiducia, Supporto, Responsabilità, ……

Le riflessioni sono diventate immagini evocative, condotte dalla visual futurist Irene Coletto, che definiscono l’approccio strategico nel trasformare processi e fare crescere le persone del team cliente.

Quanto emerso è stato poi contestualizzato nella visione di Percinque, attraverso il racconto di Giovanni Bordin, Claudia Poli, Paola Spagnolo e Constantin Wizemann (Partner di Percinque).

L’incontro si è concluso, come sempre, con tanti sorrisi, qualche brindisi e del buon cibo.

Che energia durante questo pomeriggio insieme!

Grazie a tutti: siamo orgogliosi che Percinque sia fatta da un gruppo di manager sempre volenterosi di contribuire alla crescita delle persone con cui lavorano e alla propria!

Condividi questo contenuto: