Lo diciamo spesso: essere temporary manager è ben diverso dall’essere permanent manager. È proprio un’altra professione. Ed è una professione sempre più strategica per le aziende di oggi!
Come lavoriamo noi di Percinque con chi è o decide di diventare temporary manager? In squadra. Claudia Poli e Giovanni Bordin, mercoledì 5 febbraio 2025, lo hanno spiegato bene. Seppur freelancer, i temporary manager di Percinque lavorano in team nei progetti. Questo comporta benefici sia per i manager che per le aziende clienti.
Gestire un progetto di temporary management in squadra è tutta un’altra storia! Una storia che a noi piace e che vogliamo continuare a scrivere!
Aver potuto condividere questa visione nell’incontro organizzato da Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna e Confindustria Emilia Area Centro è stata davvero un’opportunità per far conoscere il temporary management come occasione di valore per tutti! Obbiettivo che perseguiamo anche con la nostra attiva partecipazione a Leading Network, la più importante associazione professionale di categoria dei temporary Manager in Italia.
Vogliamo in particolar modo ringraziare per la loro ospitalità, assistenza e contributo Gian Luigi Zaina (Vicepresidente) e Giacomo Pirazzoli (Responsabile del Territorio) di Confindustria Emilia Area Centro e Massimo Melega (Presidente) e Andrea Barbieri (Vicepresidente con delega per il territorio di Ferrara) di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna.