Noi temporary manager di Percinque siamo vicini a te, i tuoi obiettivi sono i nostri obiettivi. Mantenere le promesse che ti facciamo non è un dovere, è un punto d’orgoglio ed è la scintilla che ogni giorno accende il nostro entusiasmo e la nostra determinazione.
Le nostre esperienze sono partite da un gruppo multinazionale considerato da sempre una delle migliori scuole d’impresa, per poi portarci a sviluppare competenze professionali diversificate: quelle con cui supportiamo tante aziende che si sono rivolte a noi, felici di averlo fatto.
Ingegnere, esperto in riorganizzazione strategica ed appassionato di change management, ha gestito con successo operazioni complesse di turnaround e M&A, in Italia e all’estero, affiancando fondi di private equity e imprenditori. Negli ultimi vent’anni ha ricoperto ruoli apicali sia in società locali sia multinazionali, di cui la metà in CdA come presidente e amministratore delegato. È vicepresidente di Leading Network, l’Associazione Italiana dei Temporary Manager.
Responsabile commerciale per l’Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Umbria Specializzata in operations e Counselor Relazionale, esperta in Supply Chain, ha sviluppato principalmente la sua carriera in un’azienda di grandi dimensioni. Ha dedicato oltre 15 anni a progetti di Change Management, Lean Manufacturing, trasferimenti di plant e logistica integrata. Ha ricoperto i ruoli di Team Leader e facilitatore. Come Counselor, si orienta efficacemente nei processi di cambiamento per raggiungere rapidamente gli obiettivi, grazie alla sua capacità di connettersi con persone di diverse culture e di fornire supporto nello sviluppo personale.
Ha gestito come direttore operations e amministratore numerosi progetti di turnaround, rilancio aziendale e riassetto organizzativo, trasformando la gestione d’azienda e dando nuova forza all’organizzazione. Laureata in ingegneria e cresciuta professionalmente in General Electric, si muove con efficacia tra diversi settori e dimensioni aziendali. Coordina iniziative per la diffusione della conoscenza in ambito operations e Lean/Six Sigma.
Specializzato in turnaround, in reingegnerizzazione dei processi aziendali in ottica Six Sigma e Lean Enterprise e nello sviluppo dei mercati internazionali, ha operato sia in aziende familiari, sia in strutture gestite da private equities. Laureato in ingegneria meccanica, con master in computer integrated manufacturing al CUOA, da oltre 15 anni opera come direttore generale e amministratore delegato.
Responsabile Percinque Deutschland GmbH
Laureato in economia aziendale in Germania e in Inghilterra. Porta esperienze concrete e di successo nei settori dell’ingegneria meccanica, delle macchine e nell’immobiliare. La sua forza risiede soprattutto nello sviluppo del business e nelle vendite in un contesto internazionale. Stante la sua pluriennale esperienza manageriale in aziende sia italiane che tedesche, ha una profonda comprensione delle sfide interculturali. Ha gestito con successo filiali estere e la loro internazionalizzazione europea.
Noi soci Percinque siamo tutti associati a Leading Network, l’Associazione Italiana dei Temporary Manager, di cui Giovanni Bordin è stato vicepresidente, mentre Claudia Poli fa parte del Consiglio Direttivo. Anche per questo possiamo accedere ad un ampio network di competenze diversificate e agli strumenti operativi garantiti dall’associazione, e tuteliamo al contempo chi si rivolge a noi assicurando il rispetto degli elevati standard etici e qualitativi che l’Associazione promuove.
Percinque è orgogliosa di essere un Business Partner nel prestigioso network Partner 24 ORE de Il Sole 24 Ore.
Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor.
Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor.
Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Vivamus sagittis lacus vel augue laoreet rutrum faucibus dolor auctor.