Focus on

Percinque a Farete 2025 – Bologna

Farete 2025 Bologna

Grazie a tutti per FARETE 2025 – Bologna

Si è appena conclusa un’edizione di FARETE intensa e ricca di incontri.
Per Percinque è stata un’occasione preziosa per far conoscere il nostro modello di intervento, i nostri valori e confrontarci con tante realtà.

Un momento particolarmente significativo è stato il workshop da noi organizzato, reso ancora più ricco dalla partecipazione di un’imprenditrice che ha portato la sua testimonianza diretta. La sua voce è stata fondamentale per mostrare in concreto l’impatto e il senso del nostro lavoro. Tra l’altro, se siete interessati a questo workshop, qui potete trovarne la registrazione!

Un grazie va alle aziende e agli imprenditori con cui abbiamo potuto dialogare: il confronto con le vostre esperienze ci aiuta a crescere, ad affinare il nostro percorso, e ad essere sempre più concreti nel sostenere lo sviluppo dei territori e delle aziende con cui collaboriamo.

Un pensiero speciale ai manager e professionisti con cui abbiamo creato nuove connessioni: grazie per la vostra disponibilità a conoscerci ed entrare nel nostro network di Temporary Manager. Il vostro dinamismo e la disponibilità a condividere idee hanno reso questa edizione ancora più stimolante.

Torniamo da Bologna con nuove relazioni, nuovi spunti e tanta energia per guardare avanti.

Grazie ancora da Paola Spagnolo, Claudia Poli, Giovanni Bordin, Constantin Wizemann, Chiara Sonaglioni, Alice Dal Bello e tutti i collaboratori di Percinque e Percinque Deutschland.

Ci vediamo alla prossima edizione!

Farete 2025 Bologna Farete 2025 Bologna Farete 2025 Bologna

Condividi questo contenuto: