Novità dal Mondo percinque

Sergio Vinci relatore chiave nel webinar IDC e Dassault Systèmes

Percinque è entusiasta di condividere con voi la notizia che il nostro socio, Sergio Vinci, che ricopre i ruoli di Direttore Generale e Chief Operating Officer (COO) di Faber Industrie, sarà uno dei relatori chiave in un prossimo webinar organizzato da IDC e Dassault Systèmes.

 

Sergio Vinci Relatore webinar Dassault Systèmes

L’evento

In programma per il 30/11/2023 alle ore 11:30, questo evento online si preannuncia come un’approfondita esplorazione del ruolo cruciale della continuità digitale nella definizione dei modelli di business contemporanei. Sotto il tema generale “La Continuità Digitale come Fondamento per i Nuovi Modelli di Business“, il webinar riunirà esperti del settore per esaminare il potere trasformativo delle tecnologie digitali.

Di che cosa si parlerà

A unirsi a Sergio Vinci sul palco virtuale sarà Stefano Beorchia, Chief Financial Officer (CFO) e Chief Information Officer (CIO) di Faber Industrie. Insieme, approfondiranno l’argomento “Nuovi Livelli di Eccellenza Operativa presso Faber Industrie – Trasformazione Digitale“. I partecipanti potranno aspettarsi una discussione approfondita che coprirà la motivazione dietro la trasformazione digitale, i benefici tangibili e gli approcci innovativi adottati da Faber Industrie.

Uno dei punti focali della sessione sarà l’esplorazione di come il Manufacturing Operations Management (MOM) si integri in modo fluido con l’Enterprise Resource Planning (ERP). Questa integrazione svolge un ruolo cruciale nella gestione, monitoraggio e controllo degli aspetti critici della produzione, tra cui la qualità, la tracciabilità, le certificazioni e la gestione del personale.

Maggiori informazioni

Per coloro desiderosi di approfondire le complessità del panorama aziendale in evoluzione e il ruolo delle tecnologie digitali, questo webinar è un evento da non perdere. L’evento offre un’opportunità unica per ottenere approfondimenti pratici sul concetto sempre più rilevante di continuità digitale e il suo impatto a lungo raggio sulle operazioni aziendali.

🔗 Per registrarti a questa sessione informativa e accedere a ulteriori dettagli, visita la pagina dedicata sul sito di IDC.

La partecipazione di Sergio Vinci a questo webinar di IDC e Dassault Systèmes è un chiaro segnale della forte e fruttosa collaborazione del nostro socio con la società di sviluppo di soluzioni software.

Percinque ti invita a far parte di questa esperienza informativa e stimolante, esplorando l’intersezione tra Trasformazione Digitale, Eccellenza Operativa e Innovazione Aziendale.

#TrasformazioneDigitale #InnovazioneAziendale #Webinar #Percinque #FaberIndustrie #IDC #DassaultSystèmes #ContinuitàDigitale #EccellenzaOperativa

Condividi questo contenuto: