Progettazione, gestione e azione sono la linfa quotidiana dei temporary manager. Ogni tanto, però, è bene fermarsi, riunirsi e confrontarsi con altri temporary manager, avere l’occasione di pensare fuori dagli schemi. E, perché no? Farsi anche due risate.
Il 12 aprile, i professionisti di PERCINQUE hanno avuto l’opportunità di fare proprio questo, insieme a Paola Spagnolo, Giovanni Bordin, Claudia Poli, Elisabetta Mainetti, Sergio Vinci, soci di PERCINQUE, e Constantin Wizemann, socio di Percinque Deutschland.
Anche a giorni di distanza dall’evento, sono ancora vivide e crescono le riflessioni scaturite dall’intervento di Roberto Mordacci, Professore Ordinario di Filosofia morale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Con un viaggio nel pensiero attraverso il cinema, Roberto ha innescato la discussione su come, nel guidare le aziende clienti, si possano attivare le persone, valorizzando contemporaneamente la loro identità professionale e il loro legame con l’azienda.
È proprio questo che noi di Percinque in ogni nostro progetto: accendere coloro con cui lavoriamo, anteponendo il noi al nostro io.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Manager, collaboratori, partner: senza le vostre condivisioni e la vostra voglia di essere parte della squadra Percinque, questo incontro non sarebbe stato così energizzante e coinvolgente! E per il lavoro dietro le quinte di questa giornata, un ringraziamento a Lisa Balzarin, Alice Dal Bello e Chiara Sonaglioni!