Lo scorso 29 settembre 2021 si è svolta la assemblea annuale di Confindustria Vicenza finalmente in presenza.
Percinque era in platea, ad ascoltare e raccogliere i segnali del mondo imprenditoriale e per dare il proprio contributo ad un momento particolarmente complesso per la nostra economia.
I giovani al centro del dibattito hanno stimolato riflessioni sulla comunicazione e sul linguaggio, e sul rischio ormai concreto di non comprendere più coloro che dovranno prendere in futuro le redini del nostro sistema produttivo. Senza i giovani non c’è futuro, dobbiamo quindi comprenderli ed accompagnarli nel mondo complesso ma stupendo dell’azienda. Gli interventi di temporary management di Percinque puntano sempre allo sviluppo organizzativo per creare in azienda quel clima che possa motivare i talenti aziendali, coinvolgendoli nello sviluppo delle idee, nella creazione e nell’implementazione della trasformazione aziendale.
Inoltre il nostro tipico progetto fa emergere quei valori che mettono a fuoco l’identità dell’azienda dove i giovani possano ritrovarsi, perché la grande sfida del manager è comprendere e guidare il cambiamento rimanendo sempre fedele alla visione dell’imprenditore.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità Percinque, seguici su LinkedIn.